Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 febbraio 2020

Beppe grillo con la mascherina a forma di cervello, Giorgia Meloni ha detto bene!

Beppe Grillo è comparso in un video con una mascherina a forma cervello.
Egli ha lanciato questo appello: "Filtriamo le informazioni".
Il quotidiano "Libero" riporta le parole dette ieri dall'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, nella trasmissione televisiva condotta da Paolo Del Debbio "Diritto e Rovescio".
Del Debbio ha posto a Giorgia Meloni questa domanda:

"Grillo con la mascherina a forma di cervello l'ha fatta ridere o piangere?". 

La risposta di Giorgia Meloni è stata:

"Mi ha fatto sorridere. Spero ne regali una ai deputati del Movimento 5 Stelle".

Ora, appare chiaro che questo governo, del quale fa parte anche il Movimento 5 Stelle", abbia commesso degli errori gravissimi.
Se avesse messo in quarantena tutti coloro che entravano nel nostro Paese ed avesse bloccato i contatti con la Cina, il problema di oggi non ci sarebbe. 
Adesso, Grillo chiede di "filtrare le informazioni".
Forse, ha paura della realtà?
La realtà dice che il governo giallo-rosso presieduto da Giuseppe Conte ha fallito in merito alla questione del Coronavirus.
Questo è un dato di fatto.
Forse, invece di filtrare le informazioni, il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico e compagnia farebbero bene ad andasene. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...