Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 febbraio 2020

Vogliono seminare zizzania nel centrodestra

Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Stai attenta, Giorgia".
Si tratta di un editoriale di Maurizio Belpietro.

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni dovrebbe stare attenta a non farsi irretire da coloro che la vorrebbero come un'alternativa a Matteo Salvini.
La storia di Gianfranco Fini ci deve insegnare qualcosa.
Il centrodestra deve trovare il suo punto di forza nella sua varietà.
Il centrodestra è plurale.
Vi è la Lega, vi è Fratelli d'Italia, vi è Forza Italia e vi sono gli altri centristi.
Tutti insieme sono uniti nel progetto comune che mette insieme i cattolici, i liberali ed i conservatori.
Evidentemente, chi erige Giorgia Meloni ad anti-Salvini lo fa per spaccare il centrodestra.
L'importante è che nessuno nel centrodestra si faccia abbindolare.
Dall'altra parte, infatti, sperano in una divisione del centrodestra per potere vincere le elezioni.
Insomma, si tratta della solita pratica del "divide et impera".
Bisogna fare molta attenzione.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...