Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2020

Coronavirus, per i social cinesi arriva dagli USA

Ora, i cinesi fanno del complottismo.
Peggio di così non si può andare.
Insomma, in Cina si urla al "gomblotto".
I cinesi (o meglio, le autorità cinesi) dovrebbero assumersi le responsabilità delle loro azioni.
Se le autorità di Pechino avesse detto da subito del problema la cosa avrebbe potuto essere affrontata meglio.
Purtroppo, quando c'è un'epidemia (o una pandemia) si cerca sempre l'untore.
Quali interessi avrebbero avuto gli USA nel mandare in Cina un virus che non si sarebbe potuto controllare e che avrebbe fatto male anche agli stessi americani?
Infatti, il Coronavirus può colpire tutti. 
Dunque, Pechino la pianti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...