Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 febbraio 2020

Il paradosso italiano



Dovremmo difendere il senatore Matteo Salvini da questo attacco giudiziario anche se fossimo suoi avversari, perché quando ha operato, era il governo a operare.
Negare circolazione allo straniero senza permesso è una libera scelta dello Stato.
Criticare Carola Rackete, una persona che ha portato nel nostro Paese dei migranti clandestini e ha messo a rischio la sicurezza di una motovedetta della nostra Guardia di Finanza, può costare una querela per diffamazione.
È in gioco la libertà dello Stato, cioè di tutti noi.
Questo è un paradosso.
Si processa un uomo che è stato ministro degli Interni e che ha fatto il suo dovere mentre si lascia libera e si tutela una signorina tedesca che ha speronato una motovedetta della nostra Guardia di Finanza e ha portato dei migranti clandestini nel nostro Paese.
Questo è il segnale di qualcosa che non funziona.
Oramai, il divario tra il palazzo ed il popolo si è fatto evidente.
Qui sta il pericolo per la nostra sovranità e per la democrazia.

                                                      Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".