Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 febbraio 2020

Giocano d'azzardo sulla nostra pelle!

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "GOVERNO | Renzi giocatore d’azzardo".


L'aut aut dell'ex-premier Matteo Renzi al premier Giuseppe Conte sulla prescrizione è la mossa di un vero e proprio giocatore d'azzardo. 
Il governo non regge senza i voti di Italia Viva e Renzi lo sa. 
Tuttavia, Renzi non vuole andare ad elezioni perché il voto potrebbe annientare Italia Viva…e lui stesso.
Ovviamente, Renzi sa anche questo.
Anche Conte sa tutto ciò e cerca di fare scouting per avere la maggioranza anche senza Renzi.
Come andrà a finire?
Appare evidente che nessuna delle due parti voglia andare al voto. 
Se si andasse al voto, il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico, Liberi e Uguali ed Italia Viva si andrebbero a schiantare ed il centrodestra vincerebbe.
Renzi, Conte e soci hanno paura del voto.
Renzi sta cercando in tutti i modi di governare senza Conte...e senza arrivare al voto.
Conte cerca di fare lo stesso.
Il problema è che essi stanno giocando d'azzardo sulla nostra pelle. 
Mentre Renzi e Conte litigano, l'Italia affonda. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...