Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 febbraio 2020

Il Regno Unito ha scelto la libertà

Il Regno Unito è fuori dall'Unione Europea.
La Brexit è un dato di fatto ed ora ci sarà da negoziare il nuovo rapporto tra Londra e l'Unione Europea.
Ora, Londra sconfisse Napoleone ed Hitler, due tiranni che cercarono di assoggettarla.
L'Impero Francese finì male, come finì male la Germania nazista.
Speriamo che non ci sia due senza tre e che, per essersi messa contro Londra, l'Unione Europea si disintegri.
Questa Unione Europea è illiberale.
Lo dimostrano certe norme assurde, come quella sulle lunghezze dei cetrioli e quella sul calibro delle melanzane.
Queste norme non sono liberali ed i Britannici lo sanno.
Il Regno Unito ha scelto la libertà.
Qualcuno deve metterselo in testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".