Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 febbraio 2020

Chef Rubio? Non ci rompa l'anima!

Chef Rubio ha presentato la sua carovana "GazaFreeStyle 2020".
I miei video qui sotto (che potete vedere anche nel mio canale YouTube) sono la risposta a Chef Rubio, a BDS e a chi la pensa come loro.


Gli antisionisti dicono di non essere antisemiti ma i fatti li smentiscono.
Per esempio, essi accusano (indebitamente) Israele di occupare le terre degli Arabi.
Però, essi tacciono di fronte a situazioni come quella che c'è a Cipro Nord.
Cipro Nord è occupata dai Turchi ma questo agli antisionisti non interessa.
I greco-ciprioti sono stati cacciati via dalle loro case ed i linobambaki stanno sparendo.
Le chiese sono convertite in moschee, in edifici destinati ad altro uso o distrutte.
I Turchi vogliono trivellare il mare intorno a Cipro.
Eppure, Chef Rubio e coloro che la pensano come lui tacciono.Al contrario, essi attaccano Israele, il quale è uno Stato liberale e democratico.
In Israele, c'è convivenza tra ebrei, musulmani e cristiani.
Chef Rubio non ci rompa l'anima con i suoi predicozzi contro Israele.
Inoltre, Rubio ed i suoi boicotteranno anche il nuovo vaccino contro il Coronavirus che gli israeliani hanno messo a punto?
Se lo facessero, farebbero una cosa vergognosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...