Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 febbraio 2020

Madonna di Lourdes

Oggi, si festeggia Nostra Signora di Lourdes.
Il messaggio di Lourdes è ancora oggi molto attuale.
Oggi, si commemora la prima apparizione della Vergine Maria a Bernadette Soubirous (7 gennaio 1844-16 aprile 1879) nella grotta di Massabielle.
Nella messa di oggi, si darà il sacramento dell'Unione degli Infermi.
Infatti, la Vergine Maria venne ad annunziare nuovamente il Vangelo di Cristo, suo Figlio,  per la salvezza di tutti.
Lo fece ad una generazione che perse le fede.
Oggi, più di prima, questa tendenza si vede.
Per questo motivo, le parole della Vergine Maria debbono essere attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...