Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 febbraio 2020

Giorno di San Valentino, amore? No, una minchiata commerciale!

Sarà per il fatto che io sia single e che non sia innamorato.

Io posso sintetizzare il giorno di San Valentino con queste parole: una minchiata commerciale.
Per carità di Dio, non voglio offendere nessuno né condanno il commercio.
Anzi, da liberale convinto, dico che il commercio e l'impresa servono.
Men che meno, voglio mancare di rispetto al santo in questione. Sono un cattolico praticante.
Semplicemente, non vedo nulla romantico in ciò.
Del resto, non serve celebrare l'amore in un solo giorno per essere romantici.
Tra l'altro, ci sono coloro che nel giorno di San Valentino danno rose ed i regali ai propri partner e negli altri giorni fanno a loro delle angherie.
Io preferisco celebrare San Valentino come santo e martire e lasciare ad altri tutto il resto.
L'amore non si vede certo dalle rose o dai regali dati ma da come si vivono i rapporti nel quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...