Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 febbraio 2020

L'onorificenza a Tito? Deve essere revocata!

Nel 1969, il dittatore comunista jugoslavo Tito (Josip Broz, 7 maggio 1892-4 maggio 1980) ebbe dall'Italia il riconoscimento di Cavaliere di Gran Croce decorato di gran cordone al merito della Repubblica Italiana.
Ora, alla luce della questione delle foibe, non sarebbe il caso di revocare una simile onorificenza?
Tito uccise tanti nostri connazionali.
Egli fu un criminale a tutti gli effetti.
I criminali non meritano nessun onore.
Quindi, sono perfettamente d'accordo con l'onorevole Giorgia Meloni, la quale chiede la revoca di cotale onorificenza.
Neppure la questione dell'antifascismo può giustificare quanto fatto da quel criminale soprannominato Tito, il quale perseguitò ed uccise anche molti serbi, croati, sloveni ed altri.
Tito fu un criminale e come tale merita ogni disonore.
L'Italia compia un atto di coraggio e revochi l'onorificenza a Tito.
Se revocasse questa onorificenza, l'Italia riacquisterebbe un minimo di dignità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".