Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 febbraio 2020

E lui sarebbe uno sciacallo?

Come riporta "ADN Kronos", il leader della Lega Matteo Salvini non le ha mandate a dire durante la sua diretta Facebook.
Queste sono le sue parole:

"Ma mi domando se in Italia occorra sempre che si debba aspettare che ci scappi il morto per intervenire come si sarebbe potuto intervenire il 30 gennaio scorso... Sono stato chiamato persino l'untore... Insultare la Lega e Salvini è davvero demenziale. C'è qualcuno che gode perché i morti sono in Lombardia... Ma voi non state bene... C'è qualcuno a sinistra, pochi per fortuna, tra i politici e i giornalisti, a godere dei morti... Ma voi davvero non state bene".

Se i morti ed i malati fossero in Emilia-Romagna o in Toscana, nessuna persona con un minimo di buonsenso gioirebbe. 
Questo dovrebbe essere il momento della coesione.
Peccato che qualcuno non l'abbia capito.
Abbiamo un governo che non ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare e che oggi cerca di mettere una toppa.
La sinistra, che è al governo, ha attaccato il centrodestra (e in particolare la Lega) accusandolo di sciacallaggio quando il problema reale c'era.
Certa gente farebbe miglior cosa a tacere.
A volte, il silenzio è d'oro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...