Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 febbraio 2020

Coronavirus, i morti sono 11! Tony Capuozzo ha ragione!

Come riporta "Il Secolo d'Italia", il giornalista Tony Capuozzo non le ha mandate a dire al governo.
Queste sono le sue parole scritte in un suo post:

"È una classe politica modesta, che si tratti di Europa o di Libia, di tasse o di istruzione, di ricerca o di reddito di cittadinanza. Ma sul coronavirus hanno fatto di peggio, pensando che la correttezza politica (visita scuole multietniche, ristoranti cinesi ecc.) fosse la cosa più importante, che il nemico fosse il razzismo".

Sono d'accordo.
In nome dell'anti-razzismo e del politicamente corretto, questo governo ha preso sottogamba la questione del Coronavirus.
Oggi, noi siamo diventati il Paese con più contagiati in Europa.
Siamo anche il terzo Paese per numeri di contagi nel mondo.
Non è certo una situazione invidiabile.
Tre di questi nuovi morti sono lombardi e sono un novantunenne di San Fiorano, un ottantaquattrenne di Nembro, in Provincia di Bergamo, ed una donna di 83 anni di Codogno.
La quarta vittima è una donna di 76 anni ricoverata a Treviso, in Veneto.
I contagiati sono 322. 
Oramai, il problema è evidente.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...