Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 febbraio 2020

Un festival della vergogna

Questa edizione del Festival di Sanremo non passerà alla storia per la canzone di Diodato, la quale è vincitrice.
Infatti, essa passerà alla storia per uno per i costumi di pessimo gusto di Achille Lauro, per la canzone orrenda ed offensiva del rapper Junior Cally, il quale ha inneggiato al femminicidio, per la dissacrazione del Cantico dei cantici fatta da Roberto Benigni, per i baci gay e saffici, per la lite tra Bugo e Morgan, per i predicozzi politicamente corretti di Rula Jebreal ma non per la musica.
Insomma, questa edizione del Festival di Sanremo passerà alla storia per il trash e per il "politicamente corretto".
Il fatto grave è che tutto questo sia fatto dalla nostra TV di Stato, una TV pagata con i nostri soldi.
Diodato non sarà ricordato (purtroppo) ma sarà ricordato tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.