Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 febbraio 2020

Becero negazionista!

Vauro Senesi ha perso un'occasione d'oro di stare zitto.

A volte, il silenzio è oro.
Purtroppo, Vauro non l'ha capito.
Come riporta "Il Giornale", il vignettista ha detto: "Il Giorno del Ricordo è un trucido strumento di propaganda sovranista e neofascista".
Mi chiedo quali differenze ci siano tra coloro che negano la Shoah e coloro che negano le foibe.
La risposta è ovvia: nessuna.
Certamente, è vero che la Shoah ed il massacro delle foibe ebbero delle differenze ma ogni negazionismo è un male.
Inoltre, la Shoah ed il massacro delle foibe furono due genocidi.
Dunque, com'è giusto condannare l'atteggiamento di chi, come il vescovo scismatico Richard Williamson, nega la Shoah, è giusto condannare l'atteggiamento di chi, come Vauro, nega il massacro delle foibe.
Il nazismo e tutto ciò che gravitava intorno ad esso non furono certo gli unici crimini.
Infatti, anche il comunismo fu un crimine e non fu meno grave del nazismo.
La storia lo dimostra.
Dunque, Vauro è un becero negazionista.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...