Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 febbraio 2020

Renzi? Non farà cadere il governo o farà un altro governo non eletto

Come riporta "Libero", l'ex-premier Matteo Renzi starebbe pianificando la sostituzione del premier Giuseppe Conte con Roberto Gualteri, attuale ministro dell'Economia.
Da Renzi ci possiamo aspettare tutto.
Sei anni fa, egli disse che sarebbe voluto diventare premier con il voto e poi sfiduciò il suo predecessore Enrico Letta e divenne premier senza passare per elezioni.
Renzi è allergico al voto.  
Dunque, possiamo aspettarci anche questa mossa da Renzi.
Dobbiamo temere che non si voterà.
Il voto non conviene al Partito Democratico, al Movimento 5 Stelle e al resto della sinistra.
Se si votasse, vincerebbe il centrodestra e a quei partiti farebbe paura un presidente della Repubblica (oltre ad un governo) espressione di quella compagine.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...