Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2020

Adesso abbiamo anche il presidente in isolamento

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana è in isolamento.
Una sua collaboratrice è risultata positiva al test del Coronavirus e lui si è messo in isolamento per quindici giorni.
Non si può andare peggio di così.
Il Coronavirus sta cambiando la vita di tutti noi.
La situazione è veramente surreale.
Tra messe sospese, eventi pubblici che non si fanno e rapporti umani condizionati, la nostra vita individuale e sociale è cambiata.
Si deve temere che ci vorrà un bel po' prima di tornare alla normalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...