Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 febbraio 2020

La farsa delle Sardine è finita!

Questa foto (che ho preso dalla pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni) mostra il gruppo delle Sardine con Luciano Benetton (azionista di maggioranza del Gruppo "Autostrade per l'Italia") e con Oliviero Toscani.
Oramai, è evidente che le Sardine rappresentino una certa élite progressista e non il popolo.
Questo movimento non ha nulla di spontaneo ma è stato costruito a tavolino.
Infatti, come può un movimento nato dal basso e spontaneamente avere già dei palchi per le manifestazioni di piazza?
Io ho collaborato in qualche campagna elettorale (e non solo) o so che per organizzare gli eventi ci vogliono denaro e tempo.
Quando si costituisce un movimento (o una lista da presentare alle elezioni) bisogna fare delle campagne di fundraising, quando mancano un sostegno esterno, il quale può essere rappresentato da un partito o da una fondazione.
Dunque, come può un movimento (che si dice essere nato dal basso) avere tutto e subito?
Per esempio, un palco come quelli usati per i concerti costa parecchio.
Oramai, è evidente che questi signori abbiano avuto molti aiuti dall'esterno.
La farsa delle Sardine è finita.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.