Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 febbraio 2020

Conte si scusi e si dimetta!

Il premier Giuseppe Conte dovrebbe solo fare due cose: chiedere scusa e dimettersi.
Egli ed il suo governo hanno preso la questione del Coronavirus sottogamba, non implementando la misura del cordone sanitario,  ed oggi se ne paga il prezzo.
Qui in Lombardia, la regione in cui risiedo, ogni manifestazioni pubblica è stata chiusa.
Per esempio, qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, ci sarebbe dovuta essere la presentazione del libro di Sergio Aldrighi, presidente del Cenacolo Dialettale dei Poeti Mantovani "Al Fogolèr".
Purtroppo, la manifestazione in questione è saltata. 
Il Coronavirus creerà molti problemi.
Intanto, esso ha mietuto un'altra vittima.
Si tratta di una donna malata oncologica ricoverata a Crema, in Provincia di Cremona.
Conte ed il suo governo dovrebbero chiedere scusa per tutto ciò che non hanno fatto.
Il governo avrebbe dovuto bloccare i contatti con la Cina e avrebbe dovuto mettere in quarantena tutti coloro che provenivano da fuori.
Non l'ha fatto ed oggi noi paghiamo il prezzo di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...