Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 febbraio 2020

Un caso positivo a Palermo

Il Coronavirus è sbarcato a Palermo.
Purtroppo, il Coronavirus è arrivato anche Palermo.
Si tratta di una donna bergamasca che era in gita in Sicilia.
Il governatore siciliano Nello Musumeci ha confermato la notizia.
Oramai, il problema c'è.
Il clima di paura si sta manifestando.
Dunque, se io andassi a Galati Mamertino, il paese di mia madre, in Provincia di Messina, dovrei essere messo in quarantena, poiché vivo in Lombardia?
Questa paura è causata dal virus e dalla sensazione di pressapochismo di chi avrebbe dovuto tutelarci fin dal primo istante in cui si è saputo del virus.
Oggi, per la sicurezza, siamo tenuti a rinunziare a molte delle nostre libertà.
Questo è grave.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.