Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 febbraio 2020

Coronavirus, anche qui in Italia ci sono scappati i morti

Purtroppo, il Coronavirus è arrivato qui in Italia.

Un trentottenne di Codogno, in Provincia di Lodi, è stato contagiato ed il virus si sta diffondendo il Lombardia, in Veneto, in Piemonte e in Emilia-Romagna.
Due persone sono morte.
I morti sono un settantottenne di nome Adriano Trevisan residente a  Vo' Euganeo, in Provincia di Padova, ed una donna di Casalpusterlengo, in Provincia di Lodi.
Oramai, siamo in una grave situazione e qualcuno ha delle responsabilità.
Se si fosse implementato il cordone sanitario quando il virus era ancora in Cina, la situazione sarebbe stata più gestibile.
Si sarebbero dovuti bloccare i voli da e per la Cina al primo sentore di epidemia.
Invece, la cosa è stata trattata con troppa leggerezza.
Si sarebbero dovute mettere in atto da subito le quarantene per tutti coloro che provenivano dalla Cina e non solo.
Così, oggi noi paghiamo il prezzo di queste scelte errate ed il prezzo rischia di essere molto alto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...