Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 febbraio 2020

Mentre i pazienti muoiono anche fuori dalla Cina, il Partito Comunista Cinese dovrà dare delle spiegazioni

Un paziente nelle Filippine è morto a causa del Coronavirus. 
Si tratta di un cinese ricoverato all'Ospedale "San Lazaro" di Manila.
Questo è il primo decesso al di fuori del territorio cinese.
Ora, il virus in questione non si trasmette solo attraverso la saliva ma anche attraverso il vomito e le feci.
Dunque, è altamente contagioso.
Intanto, i casi accertati qui in Italia sono tre ed 67 italiani presenti a Wuhan saranno riportati in patria e trasferiti alla struttura militare di Pratica di Mare.
Ora, il Partito Comunista Cinese ha delle gravi responsabilità in ciò.
Ha censurato la cosa finché non l'epidemia non è esplosa.
Questo è vergognoso!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.