Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 febbraio 2020

Coronavirus, una giornata in emergenza

Le foto qui riportate sono state da me scattate stamani nel supermercato "Martinelli" di San Giorgio-Bigarello, in Provincia di Mantova.
Gli scaffali sono stati letteralmente presi d'assalto dalla gente.

Ci sono persone che già girano con le mascherine.
Inoltre, le boccette di igienizzante per le mani dovranno essere comprate alla cassa.
Per dirla come la direbbe Daniele Capezzone, coloro che fanno parte del mainstream dicono che non si deve avere paura ma la paura fa parte dell'istinto umano.
L'uomo è anche questo, che piaccia o no.
Psicologia a parte, deve essere detto che se si fossero prese le giuste misure prima che il virus arrivasse qui in Italia tanti problemi di oggi non ci sarebbero.
Invece, in nome del "politically correct", non si sono prese le giuste misure in tempo.
Oggi, si paga il prezzo di ciò.
Intanto, un'altra persona è morta a Bergamo.
Dunque, il problema c'è.
Forse, sebbene sia un sentimento umano, la paura può fare danni.
Però, ripeto, se chi di dovere avesse preso le giuste misure l'attuale situazione non ci sarebbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...