Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 febbraio 2020

Carnevale della Gentilezza e presentazione del libro di Sergio Aldrighi "Ta 'l dighi cul me dialet"

Debbo segnalare due eventi che avranno luogo qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Il primo è il "Carnevale della Gentilezza", evento organizzato dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Alle ore 12.00, saranno serviti gli gnocchi e alle ore 15.30 avrà luogo uno spettacolo di burattini.


Il secondo evento è dedicato alla presentazione del libro intitolato "Ta 'l dighi cul me dialet".
Il libro è scritto da Sergio Aldrighi, presidente del Cenacolo Dialettale dei Poeti Mantovani "Al Fogolèr". 
All'evento, che avrà luogo alle ore 16.00, presso la Biblioteca "Giorgio Zamboni", sarà presente l'Assessore alla Cultura del Comune di Roncoferraro Roberto Archi e parleranno l'autore del libro e Claudio Quarenghi, segretario della succitata associazione.
Ci saranno anche degli intermezzi musicali di Wainer Mazza.
Dunque, quella domenica sarà ricca.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.