Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 febbraio 2020

Capezzone ha ragione sul "politicamente corretto"



Su "Twitter", Daniele Capezzone ha postato un video con il suo intervento nella trasmissione "Quarta Repubblica".
Egli ha detto che qui in Italia c'è una forma di "razzismo al contrario".
Un cittadino che non vota a sinistra viene tacciato di fascismo.
Un cittadino che legge un giornale non di sinistra viene accusato di essere analfabeta.
Se è preoccupato a causa dell'immigrazione, il cittadino è razzista.
Questo è il leitmotiv della sinistra.
L'unico vero razzismo che c'è il razzismo al contrario.
Per esempio, si fa enfasi sul fatto che ad isolare il Coronavirus sia stato un pool di ricercatrici meridionali, come se nel Meridione ci fossero persone abiette.
Anche questo è razzismo...verso noi italiani.
Questo è un dato di fatto e ha il solo effetto di creare odio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.