Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2020

Il vuoto assoluto!

Come riporta "Il Giornale", le Sardine non portano soluzioni.
Per certi versi, le Sardine ricordano il Movimento 5 Stelle.
Per esempio, entrambi dicono di attaccare il sistema attuale ma in realtà lo difendono.
Inoltre, tanto le Sardine quanto il Movimento 5 Stelle non hanno una soluzione ai problemi attuali da proporre.
Se il DASPO per i social è una soluzione stiamo freschi.
Ora, fare politica è ben altra cosa.
Fare politica significa doversi confrontare con i problemi di ogni giorno e cercare una soluzione ad essi.
Appare evidente che la Sardine siano nate solo per attaccare il centrodestra e che siano state "create" ad arte.
Io ho partecipato a qualche campagna elettorale e so che (per esempio) servono i fondi per allestire i palchi e quant'altro.
Ora, le Sardine dicono di essere un movimento spontaneo.
Se le Sardine sono un movimento spontaneo, come hanno fatto ad avere subito i fondi per allestire i palchi?
Forse, questo movimento tanto spontaneo non è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...