Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 febbraio 2020

Sfascio Capitale!

Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Virginia ai Raggi X".
La sindaca di Roma Virginia Raggi non sta facendo una bella figura.

Il "suo" Movimento 5 Stelle è in crisi di consensi e si sta dissolvendo.
La città è allo sbando.
Così, ella si avvicina alle elezioni comunali, le quali avranno luogo nel 2021.
La Capitale è "terremotata".
Ci sono rifiuti e buche ovunque.
Il trasporto pubblico è un disastro.
Insomma, la gestione della sindaca grillina è a dir poco fallimentare.
Questo è il prodotto della "politica contro tutti ma senza idee".
Non si fanno le discariche, perché il Movimento 5 Stelle è contro di esse.
Non si fanno nemmeno gli inceneritori, perché il Movimento 5 Stelle è contro di essi.
In un modo o nell'altro, i rifiuti debbono essere smaltiti.
Non basta la sola raccolta differenziata.
Riguardo al trasporto pubblico, sono da ricordare gli autobus che vanno in fiamme.
Il parco autobus romano ha un'età media di 13,4 anni.
I tram hanno 34 anni.
Un cittadino romano o un turista è costretto a dovere stare attento alle buche delle strade.
In cinque anni, il Comune di Roma si è visto recapitare ben 12.367 richieste di risarcimento danni da parte di cittadini incappati nelle buche.
Anche i parchi pubblici sono in stato di abbandono.
Gli alberi cadono e le persone rischiano di farsi del male.
Roma è ridotta ad un porcile.
Intanto, animali come cinghiali, topi e gabbiani fanno capolino nella città, per nutrirsi dei rifiuti.
La nostra capitale merita altro.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...