Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 febbraio 2020

Michela Murgia? Se avesse taciuto avrebbe fatto una figura migliore

Il caso della scrittrice Michela Murgia è la dimostrazione del fatto che a volte silenzio sia una grande cosa.

Il quotidiano "Il Giornale" riporta tutto. 
Nella trasmissione "L'Assedio", trasmissione televisiva che va in onda su "La 7" e che è condotta da Daria Bignardi, la parlamentare ha detto:


"Può durare un altro po' questo virus?"

La conduttrice è rimasta imbarazzata e ha tentato di tagliare corto ma la scrittrice (ideologicamente vicina al Partito Democratico) è andata avanti, dicendo: "Se il risultato è la vivibilità delle strade, io ci metterei la firma”.
Se questa signora avesse taciuto avrebbe fatto una figura migliore.
A volte, è meglio tacere che parlare e dire una cretinata che offende molti.
La signora Murgia sarà anche una scrittrice ma forse non ha idea del fatto che le parole abbiano un peso.
Le sue parole offendono coloro che, in un modo o nell'altro, sono stati colpiti dal Coronavirus o dai suoi effetti sulla società.
La signora Murgia (nota anche per i suoi test sul fascismo) si dovrebbe solo vergognare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...