Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 febbraio 2020

Israele avrà pur il diritto di difendersi?

Su "L'Informale", vi è un articolo di David Elber che è intitolato "La barriera difensiva di Israele è legale o illegale?".
Ora, il quesito vero è questo: Israele ha il diritto di difendersi?
La risposta è ovvia ed è affermativa.
Se serve a difendersi dagli attacchi terroristici palestinesi, il muro costruito dagli Israeliani è pienamente legittimo.
Effettivamente, il muro è un ostacolo fisico per i terroristi palestinesi.
Dunque, i soliti buonisti che criticano Israele per la questione del muro si informino meglio.
Israele è legittimato a fare ciò che sta facendo, vista la minaccia.
Deve essere ricordato che Hamas ed Al Fatah non accettano di riconoscere Israele.
Addirittura, Hamas vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Il suo statuto lo dice.
Quindi, ogni mossa israeliana necessaria a difendere lo Stato ebraico è perfettamente legittima.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...