Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 febbraio 2020

Le regioni leghiste bloccano gli studenti provenienti dalla Cina? Fanno bene!

Le regioni Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia e la Provincia Autonoma di Trento (tutte con presidenti espressi dalla Lega Nord) hanno deciso di mettere in quarantena gli studenti provenienti dalla Cina. 
Il motivo è la questione del Coronavirus.

Il Ministero della Salute parla di "allarmismo ridicolo".
In realtà, le regioni in questione stanno facendo molto bene.
In primis, non si tratta di un provvedimento razzista, poiché non riguarda solo i cinesi ma anche quelli di altre nazionalità che provengono dalla Cina.
In secondo luogo, il Governo ha bloccato tardivamente i voli diretti da e per la Cina, ma ci sono ancora i voli indiretti, ossia quelli che fanno scalo in altri Paesi.
Ricordo che il Coronavirus è molto contagioso e che per esso non vi è ancora nessuna cura.
Dunque, serve la profilassi.
Il razzismo è certamente una cosa inaccettabile e deprecabile ma qui c'è in ballo la salute di molte persone.
Non si scherza con la salute della gente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ideologia woke, ideologia antidemocratica

  Un articolo del sito " Tempi " parla del genderismo woke sempre più aggressivo.