Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 febbraio 2020

Ipocriti a 5 Stelle

Su "Il Giornale", vi è un articolo di Luca Sablone che è intitolato "L'ipocrisia dei grillini: con le auto blu vanno in piazza contro la casta".
Ieri, a suo dire,  il Movimento 5 Stelle ha manifestato contro la "casta" dei politici privilegiati.
Peccato che i suoi parlamentari siano arrivati nel luogo della manifestazione a bordo delle auto blu.
Inoltre, essi hanno deciso di sostenere un governo che non rappresenta il volere del popolo.
Le elezioni regionali lo dimostrano.
Nel 2013, i grillini promisero di "aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno".
Oggi, essi stessi "sono diventati il tonno non vogliono uscire e da quella scatoletta".
Oramai, essi sono condannati alla sconfitta, come lo sono condannati il Partito Democratico, Liberi e Uguali ed Italia Viva.
Per questo, pur schifandosi a vicenda, questi soggetti stanno al governo tutti insieme.
Certamente, può fare sorridere il fatto il Movimento 5 Stelle manifesti contro il governo di cui fa parte.
Anzi, i capi di Stato esteri si stanno facendo grasse risate in faccia a noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...