Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 febbraio 2020

Benigni vergogna!

Il Festival di Sanremo ha ottenuto uno share pari al 54,4%.
Evidentemente, le polemiche che ci sono state a monte hanno sortito un effetto e hanno attratto molte persone.
Ieri, si è esibito Roberto Benigni, il quale si è esibito recitando il Cantico dei Cantici, testo della Torah ebraica o Antico Testamento.
Peccato che egli lo abbia fatto dissacrando quel testo sacro.
Il video qui sotto, preso da YouTube mostra il tutto.


Questo è gravissimo.
Inoltre, le battute contro il leader della Lega Matteo Salvini ed il predicozzo pro-Sardine ci deve fare capire che al centro di quello show che avrebbe dovuto essere una manifestazione canora non vi la buona musica ma vi è la propaganda di una politica che piace alle élite e non alla gente.
Questo è doppiamente vergognoso perché è pagato con i nostri soldi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".