Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 febbraio 2020

Sparatoria in Germania, una strage

Nella cittadina tedesca di Hanau, vicino a Francoforte, in Assia, vi è stata una notte di sangue.
Due Shiha-bar (locali orientali in cui si fuma il narghilè) sono stati presi di mira da un uomo che ha sparato.
Nove persone sono morte e cinque sono rimaste ferite gravemente.
L'uomo stato trovato morto nella sua abitazione, accanto ad un'altra persona.
Il quotidiano "Il Secolo d'Italia" riporta:

"Secondo il tabloid Bild, il killer sarebbe un cittadino tedesco in possesso di regolare porto d’armi. Diverse munizioni sarebbero state trovate nella sua auto. «Attualmente non ci sono indicazioni che ci siano altri autori», ha aggiunto la polizia su Twitter. Le motivazioni degli attacchi non sono ancora note".

In quel momento, i locali erano frequentati da clienti curdi.
Si suppone che la motivazione del gesto sia stata il razzismo.
Purtroppo, si innescato un circolo vizioso che sta portando all'estremizzazione delle idee.
Da una parte, vi è il terrorismo islamico e, dall'altra, vi è il fenomeno della xenofobia.
Le due cose vanno di pari passo.
Questo dimostra che l'idea di una società multietnica è fallita.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".