Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 febbraio 2020

Coronavirus creato in laboratorio? Non lo so ma il regime comunista cinese ha delle responsabilità!

Si dice che il Coronavirus, il quale viene dalla Cina e sta seminando morte e terrore, sia stato creato in laboratorio come arma biologica.

Ora, io non so se le cose siano andate veramente così.
In questo mio video, che potrete trovare nel mio canale YouTube, ho fatto un esempio.
Se io fossi il capo di Stato di un Paese e volessi muovere una guerra biologica ad un Paese nemico, chiederei ai miei scienziati di creare un'arma biologica.
Perché possa essere usato come arma biologica, un batterio o un virus deve essere controllabile.
Infatti, deve danneggiare il nemico e non chi lo usa.
Invece, il Coronavirus non è controllabile.
Infatti, i morti cinesi lo dimostrano.
Dunque, se fosse vera la tesi dell'arma biologica, chi avrebbe usato il Coronavirus come arma biologica non sarebbe stato molto furbo.
Comunque, non so se il Coronavirus sia stato creato in laboratorio.
Di certo, so che il regime comunista cinese ha delle gravissime responsabilità riguardo all'epidemia.
Infatti, finché l'epidemia è rimasta circoscritta nell'area di Wuhan, il regime cinese ha tenuto tutti all'oscuro, per poi avvisare tutti del problema solo quando la situazione si è deteriorata.
Quindi, il regime comunista cinese ha dimostrato di un essere un regime totalitario, liberticida e censorio.
Se si fosse saputo prima del pericolo, forse, si sarebbe potuto affrontare meglio la questione del Coronavirus.
Invece, quando il regime ha dato l'allarme quando la situazione è diventata ingestibile ed ingovernabile.
Questo basta a rendere condannabile il regime comunista cinese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...