Il Festival di Sanremo è al centro delle polemiche non solo per l'opera sacrilega di Roberto Benigni ma anche per il rapper Junior Cally.
Il rapper in questione inneggia al femminicidio ed insulta la polizia.
Oltre a ciò, egli ha dichiarato di sostenere le Sardine.
Oramai, il festival canoro è veramente degradato.
Non si parla più di musica ma di politica.
Il Festival di Sanremo è diventato il palcoscenico delle Sardine, un movimento che si dice nato spontaneamente ma che probabilmente è legato a certe élite, di comici che non rispettano neppure i testi sacri, pur di fare propaganda politica, e di giornaliste che prima dicono che l'Italia sia diventata un Paese fascista e che se ne sarebbero andate, salvo poi restarci per fare la comparsa nel festival medesimo.
Tutto questo è pagato con i soldi nostri, i soldi che noi paghiamo con il canone Rai, una tassa sul possesso del televisore.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento