Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 febbraio 2020

La sardina Junior Cally

Il Festival di Sanremo è al centro delle polemiche non solo per l'opera sacrilega di Roberto Benigni ma anche per il rapper Junior Cally.
Il rapper in questione inneggia al femminicidio ed insulta la polizia.
Oltre a ciò, egli ha dichiarato di sostenere le Sardine.
Oramai, il festival canoro è veramente degradato.
Non si parla più di musica ma di politica.
Il Festival di Sanremo è diventato il palcoscenico delle Sardine,  un movimento che si dice nato spontaneamente ma che probabilmente è legato a certe élite, di comici che non rispettano neppure i testi sacri, pur di fare propaganda politica, e di giornaliste che prima dicono che l'Italia sia diventata un Paese fascista e che se ne sarebbero andate, salvo poi restarci per fare la comparsa nel festival medesimo.
Tutto questo è pagato con i soldi nostri, i soldi che noi paghiamo con il canone Rai, una tassa sul possesso del televisore.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".