Come riporta "La Voce del Patriota", il deputato del Partito Democratico Davide Faraone (raffigurato nella foto con la capitana della nave "Sea Watch" Carola Rackete) vorrebbe che si chiudesse l'account Facebook di Giorgia Meloni.
Giuro di fronte a Dio che io non voterò mai a sinistra e che continuerò a provare disgusto per la sua ideologia ipocrita.
Mi disgusta l'ipocrisia.
Questi esponenti di questa bruttissima sinistra si fanno chiamare "democratici" ma non sanno neppure cosa sia la democrazia.
Infatti, essi chiedono che si tappi la bocca a chi non la pensa come loro, bollandolo come "nazista", "fascista", "nemico della comunità" e quant'altro.
A me è stato oscurato un profilo Facebook (quello principale) per avere pubblicato una foto di Benito Mussolini, senza avere fatto apologia di fascismo.
Infatti, io non sono fascista ma sono un conservatore-liberale.
Come tale, io sono contrario ad ogni totalitarismo.
Se coloro che mi hanno segnalato avessero letto l'articolo correlato alla foto, forse, avrebbero contato fino a dieci, prima di segnalarmi a Facebook per farmi chiudere il profilo.
Questa sinistra parla tanto di "democrazia" ma il suo modo di fare non è democratico.
Lo dimostrano anche i fatti recenti.
Sconfitto alle elezioni del 2018, il Partito Democratico è salito al potere con uno scellerato accordo di palazzo, con la compiacenza del Movimento 5 Stelle.
Per questa sinistra, contestare l'Unione Europea è "fascismo", esprimersi contro l'immigrazione clandestina è "razzismo" ed avere amore per la propria patria è "odio verso gli altri".
Questo mi disgusta.
Anzi, mi dà il voltastomaco.
Questa sinistra odia il popolo italiano.
Questo nuovo governo giallo-rosso distruggerà il nostro Paese, svendendolo all'Unione Europea e favorendo l'immigrazione clandestina.
Ogni giorno, ringrazio Dio di avermi dato la capacità di essere contro certe idee, idee che sono contro la libertà ed ogni buonsenso.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento