Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 settembre 2019

Democratici a senso unico

Come riporta "La Voce del Patriota", il deputato del Partito Democratico Davide Faraone (raffigurato nella foto con la capitana della nave "Sea Watch" Carola Rackete) vorrebbe che si chiudesse l'account Facebook di Giorgia Meloni.
Giuro di fronte a Dio che io non voterò mai a sinistra e che continuerò a provare disgusto per la sua ideologia ipocrita.
Mi disgusta l'ipocrisia.
Questi esponenti di questa bruttissima sinistra si fanno chiamare "democratici" ma non sanno neppure cosa sia la democrazia.
Infatti, essi chiedono che si tappi la bocca a chi non la pensa come loro, bollandolo come "nazista", "fascista", "nemico della comunità" e quant'altro.
A me è stato oscurato un profilo Facebook (quello principale) per avere pubblicato una foto di Benito Mussolini, senza avere fatto apologia di fascismo.
Infatti, io non sono fascista ma sono un conservatore-liberale.
Come tale, io sono contrario ad ogni totalitarismo.
Se coloro che mi hanno segnalato avessero letto l'articolo correlato alla foto, forse, avrebbero contato fino a dieci, prima di segnalarmi a Facebook per farmi chiudere il profilo.
Questa sinistra parla tanto di "democrazia" ma il suo modo di fare non è democratico.
Lo dimostrano anche i fatti recenti.
Sconfitto alle elezioni del 2018, il Partito Democratico è salito al potere con uno scellerato accordo di palazzo, con la compiacenza del Movimento 5 Stelle.
Per questa sinistra, contestare l'Unione Europea è "fascismo", esprimersi contro l'immigrazione clandestina è "razzismo" ed avere amore per la propria patria è "odio verso gli altri".
Questo mi disgusta.
Anzi, mi dà il voltastomaco.
Questa sinistra odia il popolo italiano.
Questo nuovo governo giallo-rosso distruggerà il nostro Paese, svendendolo all'Unione Europea e favorendo l'immigrazione clandestina.
Ogni giorno, ringrazio Dio di avermi dato la capacità di essere contro certe idee, idee che sono contro la libertà ed ogni buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.