Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 aprile 2019

I precari delle Ong.

Si parla del caso della nave "Sea Eye-Aylan Kurdi".
Riguardo a queste navi delle Organizzazioni non governative, vi è un bell'articolo scritto da Fabio Amendolara su "Panorama", il quale ha per titolo "Sulle navi delle Ong il lavoro è come l'equilibrio a bordo: precario".
Come riporta l'articolo, molte delle organizzazioni impegnate a salvare i migranti vantano bilanci milionari. Tenute in piedi da fondi istituzionali e donazioni private, si servono di contratti a termine o a progetto e persino del servizio civile a costo zero.
La retribuzione lorda annua è full time è pari ad Euro 1000, una miseria.
In pratica, queste Ong dicono di fare del bene ma in realtà fanno business sull'immigrazione clandestina e sulla pelle di coloro che lavorano per esse.
Questi ultimi prendono degli stipendi miseri.
In pratica, questi personaggi che gestiscono Ong parlano tanto di "diritti" ma di fatto inneggiano allo schiavismo, tanto di migranti clandestini, quanto quello delle persone che lavorano in esse.
Queste Ong ci fanno invadere da migranti irregolari e sfruttano i giovani con manodopera a basso costo.
Avete capito l'antifona?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.