Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 novembre 2018

Petition: Stop Antisemitism



On the "Students for Justice in Palestine group" wants to make a lecture at 'UCLA (University of California, Los Angeles) 16 to 18 November.
Something of this kind must be stopped, even seen what happened in the city of Pittsburgh a week ago.
To prevent a similar event,  a petition was published
I will sign willingly and also invite you to do so.
The petition was launched by " Stop Antisemitism ", an organization based in New York.
We all know that being against Israel hides anti-Semitic ideology.


Italiano: 

Il gruppo degli "Students for Justice in Palestine" vuole fare una conferenza nell'UCLA (Università of California, Los Angeles) dal 16 al 18 novembre.
Una cosa di questo tipo deve essere fermata, visto anche quanto accaduto nella città di Pittsburgh una settimana fa.
Per impedire un simile evento, è stata pubblicata una petizione. 
Io la firmerò volentieri ed invito anche voi a fare ciò.
La petizione è stata lanciata da "Stop Antisemitism", un'organizzazione con sede a New York.
Sappiamo tutti che essere contro Israele nasconde un'ideologia antisemita.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.