Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 novembre 2018

Andiamo a prendere Battisti!

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stato di parola.
Egli ha detto che avrebbe consegnato il terrorista pluriomicida Cesare Battisti all'Italia e così stato.
Queste sono le parole di Bolsonaro:

"Abbiamo già molti banditi in Brasile, ora portate via questo criminale. Fosse stato per me Battisti sarebbe già in Italia".

Andiamo in Brasile a prendere questo criminale e facciamo giustizia per le sue vittime.
Bolsonaro ci ha dato l'ok.
Facciamo quello che gli israeliani fecero con il criminale nazista Eichmann.
Battisti ha ucciso delle persone.
Deve pagare per quello che ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.