Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 ottobre 2018

Qualcuno fermi il cardinale Marx

Su "Il Giornale" vi è un articolo intitolato "Se il cardinale Marx vuole trasformare la Chiesa in una Ong".
Il cardinale Reinhard Marx ha donato almeno 50 mila euro a una Ong che opera per salvare i migranti.
L'organizzazione in questione è Lifeline.
Oltre a ciò, il cardinale si è scagliato contro il sovranismo ed è favorevole all'intercomunione con i protestanti.
Per non farsi mancare nulla, il porporato è anche favorevole a benedire le coppie omosessuali in chiesa.
Ora, questo personaggio vuole stravolgere la Chiesa.
Egli la vuole trasformare in un'organizzazione non governativa o in un sindacato, distruggendone quello che è lo spirito originale.
Qualcuno dovrebbe fermarlo.
La Chiesa deve essere difesa e non distrutta.
La Chiesa che vuole proporre il cardinale Marx (un cognome che rievoca molte cose) non è certamente quella in cui credo io, a cui io appartengo e in cui mi riconosco.
Speriamo che si ravveda.


1 commento:

  1. Siamo sicuri che queste idee non siano le stesse di un signore venuto dall'Argentina?

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.