Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 ottobre 2018

Non si può morire in questo modo!

La Calabria è stata sferzata dal maltempo e (purtroppo) ci sono state anche delle vittime. 
A Lamezia Terme, in Provincia di Catanzaro, una madre è stata travolta da un'onda di piena di un canale di scolo mentre era in automobile con i suoi figli.
Il nome della donna era Stefania Signore. Uno dei suoi figli (che aveva 7 anni) è stato ritrovato morto con il corpo della madre nel greto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino, a oltre un chilometro dall'auto, ferma con i lampeggianti ancora accesi.
L'altro bimbo di 2 anni è disperso.
Serve una maggiore manutenzione del territorio.
Non si può morire in questo modo.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.