Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 ottobre 2018

Adesso abbiamo gli "scafisti per necessità"!

Come riporta "Il Giornale", i giudici del tribunale di Palermo hanno assolto quattordici migranti accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina...perché facevano ciò "per necessità".
Questa è una follia.
In pratica, per questi magistrati, fare entrare immigrati clandestini può essere fatto "per necessità"?
Qui ci si gioca la nostra credibilità come Paese.
Basti pensare alle intercettazioni tra criminali rumeni che si dicono tra di loro di "venire qui in Italia perché vi è impunità".
Questo non è il massimo.
Purtroppo, questa sentenza conferma esattamente questa tendenza.

1 commento:

  1. A questi giudici dovrebbe pensare Mattarella, ma neppure lui osa toccarli

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...