Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 marzo 2018

Vandalismo elettorale dei "rossi"



Questo è un video che ho trovato su Facebook.
Esso è stato postato sulla sua pagina Facebook da Alessio Arusa e mostra "dei civili e democratici" ragazzotti (di sinistra) che stracciano i manifesti della Lega.
Questa sinistra non sa cosa sia la democrazia.
Sa solo insultare e delegittimare i propri avversari.
Con il voto di domenica, ci sarà l'occasione di dare a questa sinistra una bella elezione, mandandola a casa con il voto.

1 commento:

  1. Ognuno si diverte come può e chi il cervello lo ha senza nemmeno un neurone si diverte così: gente che è degna solo del partito che voterà!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.