Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 marzo 2018

Un centrodestra a guida leghista? Non è male!

Io non vedo così male il fatto che la Lega abbia la leadership del centrodestra.
La Lega ha saputo trasformarsi da partito del Nord ad un partito che guarda all'Italia, pur senza tradire l'autonomismo.
Anzi, il federalismo farebbe bene al Sud.
Il Sud non deve avere bisogno di sussidi e di assistenzialismo.
Al Sud serve altro.
Servono investimenti.
La Lega ha saputo trasformarsi da movimento di protesta e partito di governo, cosa che non è il Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle ha preso consensi solo perché nei momenti di crisi chi urla più forte prende i consensi.
Però, se si leggesse il suo programma, il movimento non beccherebbe tanti voti.
Dunque, nella sua saggezza, il presidente Berlusconi ha fatto bene a riconoscere la leadership a Matteo Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.