Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 marzo 2018

L'ONU e la storia

Riprendo un post scritto dall'amico Luca Boffa sul suo blog "Luca's Blog".

Esso è intitolato "Prima di Trump".
Si contesta tanto il presidente USA Donald Trump, il quale ha riconosciuto Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele.
Però, i contestatori hanno dimostrato di ignorare la storia.
Infatti, nel 500 BC (o AC) un sovrano persiano riconobbe il popolo ebraico ed il suo rapporto con Gerusalemme.
Sto parlando di re Ciro II di Persia, detto Ciro il Grande.
Ciro sconfisse i Babilonesi nel 539 BC (o AC) e liberò gli Ebrei, che dal 589 BC (AC) furono prigionieri di questi ultimi, i quali distrussero Gerusalemme.
Gli Ebrei poterono tornare così a Gerusalemme.
Dunque, Trump ha riconosciuto ciò che la storia riconobbe da Tempo.

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...