Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 marzo 2018

Buona festa delle donne, senza femminismo!

Auguro buona festa a tutte le donne.
Auguro buona festa a mia madre e a tutte le donne di questo mondo.
Ora, esprimo una mia opinione.
Io penso che il femminismo di oggi non c'entri nulla con le donne.
Il femminismo di oggi è ipocrita, poiché (per esempio) attacca tanto la Chiesa cattolica per il fatto che non accetti le donne nel sacerdozio mentre tace di fronte alle donne maltrattate nel mondo islamico.
Inoltre, questo femminismo è pro-aborto.
Una cosa tipica dell'essere donna è la possibilità di diventare madre.
L'aborto è la negazione di ciò.
Dunque, rispettiamo e difendiamo le donne (perché portano la vita) ma diciamo no a certe ideologie.
Non a caso, ho messo questa immagine della Vergine Maria, la quale fu dipinta dal pittore Antonello da Messina (1430-1479) per l'Annunciata di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...