Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 marzo 2018

Il nuovo segretario di Stato americano è un italo-americano

Udite udite: il nuovo segretario di Stato americano è un italo-americano.
Si tratta di Mike Pompeo.
Il presidente USA Donald Trump ha rimosso dal suo incarico Rex Tillerson (per alcuni disaccordi) e ha nominato al suo posto il direttore della CIA, per l'appunto Mike Pompeo.
Nato nella città californiana di Orange, il 30 dicembre 1963, Pompeo è laureato in legge all'Università di Harvard ed ha esercitato come avvocato.
Egli prestò servizio nell'esercito.
Poi, entrò nel Grand Old Party e nel 2010 si candidò alla Camera dei Rappresentanti. Fu eletto.
Dal 23 gennaio 2017 ad oggi, Pompeo è stato direttore della CIA.
Pompeo è anche membro dell'Italian American Congressional Delegation, una commissione bicamerale del Congresso americano che raccoglie deputati e senatori che dichiarano origini italiane.
La sua nonna paterna era figlia di emigrati originari di Caramanico, in Abruzzo.
Auguro a Pompeo buon lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.