Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 marzo 2018

Gli "anti-sistema" ringrazino il sistema

Il Movimento 5 Stelle si è sempre detto "anti-sistema".
Tuttavia, Beppe Grillo, Luigi Di Maio (nella foto) e soci dovrebbero ringraziare il sistema se oggi hanno racimolato dei consensi.
Infatti, dopo quello che è accaduto nel 2011 e tutte le pessime politiche che sono seguite a ciò, il Movimento 5 Stelle ha iniziato a prendere consensi.
Quindi, Beppe Grillo, Luigi Di Maio e colleghi dovrebbero andare da Giorgio Napolitano, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, Paolo Gentiloni, Angela Merkel e Nicolas Sarkozy (coloro che hanno tanto caldeggiato questo sistema e quelli che hanno fatto cadere l'ultimo governo italiano voluto dal popolo) per ringraziarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.