Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 marzo 2018

E questo grida al lupo contro Matteo Salvini

Come riporta "Il Giornale", Foad Aodi, presidente delle Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) e dell'Associazione Medici d'origine Straniera in Italia (Amsi) ha infatti affermato durante un’intervista all’Adnkronos di essere allarmato dalla prospettiva di un governo guidato dal leader della Lega, Matteo Salvini, a causa di una eventuale “stretta sugli immigrati”.
Ora, vorrei ricordare che Aodi è un nemico di Israele.
Trovo veramente assurdo e fuori da ogni logica che un personaggio che arriva a definire il civile e democratico Stato di Israele uno Stato "terrorista" definisca un leader che ha avuto il consenso da parte di milioni di italiani "una minaccia per la convivenza pacifica nel nostro Paese" .
Anzi, egli ha detto che  "il timore sentito maggiormente dagli stranieri che vivono in Italia è quello di essere identificati come cittadini arabi, musulmani, africani e non come cittadini italiani, mettendo così a rischio la buona convivenza che stiamo difendendo con i denti da anni".
Io mi sentirei di rispondere al signor Aodi, dicendo che se non gli piace Salvini può andarsene dall'Italia.
A lui non piace Salvini.
A noi non piace chi attacca in modo pretestuoso un leader politico che è riconosciuto come tale da milioni di italiani e che accusa di terrorismo un Paese civile e democratico come Israele.



1 commento:

  1. Questo signore prenda una barca e se ne torni al suo Paese e con lui tutti gli amici suoi: qui governa chi scelgono gli italiani e poi, guarda caso, l'unico senatore con la pelle nera è uno della Lega

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.