Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 marzo 2018

Pronta l'ammucchiata Movimento 5 Stelle-Partito Democratico?

Luigi di Maio guarda a sinistra e spera in un'alleanza tra il suo Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico. 
Nel contempo, ha chiuso ad ogni ipotesi di accordo con la Lega.
Il segretario uscente del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha escluso ogni ipotesi di accordo con il Movimento 5 Stelle.
Però, Renzi sa che rivestirà il suo ruolo ancora per poco e nel suo stesso partito ci sono coloro che sono pronti ad allearsi con il Movimento 5 Stelle.
Il rischio è quello di trovarsi con una grande ammucchiata che di certo farà solo danni al nostro Paese.
Abbiamo già sperimentato il Partito Democratico (con le sue tasse e le sue politiche pro-immigrazione clandestina) al governo ed il pauperismo e l'odio di classe del Movimento 5 Stelle sarebbero davvero deleteri, se questi ultimi fossero le linee guida del futuro governo.

1 commento:

  1. Proprio per evitare questa ammucchiata Renzi non si dimette prima della formazione del nuovo governo: c'è Borghi della lega che vedrebbe bene un'alleanza con i grullini, ma sembra che Salvini non tradisca il patto con il cdx tantopiù che nel cdx lui sarebbe il capo con i grulli sarebbe il secondo dopo Di Maio

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.