Luigi di Maio guarda a sinistra e spera in un'alleanza tra il suo Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico.
Nel contempo, ha chiuso ad ogni ipotesi di accordo con la Lega.
Il segretario uscente del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha escluso ogni ipotesi di accordo con il Movimento 5 Stelle.
Però, Renzi sa che rivestirà il suo ruolo ancora per poco e nel suo stesso partito ci sono coloro che sono pronti ad allearsi con il Movimento 5 Stelle.
Il rischio è quello di trovarsi con una grande ammucchiata che di certo farà solo danni al nostro Paese.
Abbiamo già sperimentato il Partito Democratico (con le sue tasse e le sue politiche pro-immigrazione clandestina) al governo ed il pauperismo e l'odio di classe del Movimento 5 Stelle sarebbero davvero deleteri, se questi ultimi fossero le linee guida del futuro governo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Proprio per evitare questa ammucchiata Renzi non si dimette prima della formazione del nuovo governo: c'è Borghi della lega che vedrebbe bene un'alleanza con i grullini, ma sembra che Salvini non tradisca il patto con il cdx tantopiù che nel cdx lui sarebbe il capo con i grulli sarebbe il secondo dopo Di Maio
RispondiElimina