Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 agosto 2017

Pellegrinaggio dell'Unità Pastorale "San Leone Magno" alla Madonna di Boccadirio

L'Unità Pastorale "San Leone Magno" della Diocesi di Mantova, la quale comprende le parrocchie di Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo, Barbasso e Correggio Micheli, ha organizzato un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine di Boccadirio, in Provincia di Bologna.
Il santuario si trova sull'Appennino tosco-emiliano, nel Comune di Castiglione dei Pepoli, il Comune di cui è frazione Roncobilaccio, la sede del famoso casello dell'Autostrada A1 Milano-Napoli.
Esso si terrà lunedì 4 settembre.
Si partirà da Roncoferraro alle ore 1.30 PM, poi si passerà per Governolo, alle ore 1.40 PM e per Barbasso, alle ore 1.53 PM.
Alle ore 4.30 PM ci sarà la messa nel Santuario.
Alle ore 7.30 PM, si cenerà al ristorante presso Ferrara.
La quota di adesione è di Euro 40.
Per iscriversi, contattate il parroco di Governolo, padre Tonino Frigo, al numero di telefono 0376 669105.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...